Attrezzature

Lo studio Dalla Corte Forcellini privilegia da sempe la modernizzazione e l’eccellenza nei materiali, di conseguenza negli anni abbiamo aggiunto sempre nuovi e più efficaci sistemi diagnostici e terapeutici.

Il nostro fiore all’occhiello è la nuova CBCT digitale (TAC) HYPERION X9, che ci ha permesso di migliorare notevolmente la precisione delle diagnosi e conseguentemente anche i piani terapeutici.

L’HYPERION X9 ci consente inoltre di garantire al paziente un’esposizione a raggi ionizzanti minima.

Materiali

Gli impianti Astra/Dentsply rappresentano l’eccellenza a livello mondiale per quanto riguarda le piattaforme implantari presenti sul mercato. Stesso discorso vale per il sistema di progettazione Symplant che garantisce una perfezione assoluta nella progettazione tridimensionale.

L’endodonzia è trattata con materiali e attrezzature Dentsply e Komet leader mondiali in questo campo.

Le faccette in composito Componeer della Coltene fanno parte dei nuovi materiali che lo studio Dalla Corte Forcellini ha deciso di introdurre nel proprio uso quotidiano. Nate tre anni fa, sono state subito studiate e applicate con notevoli risultati estetici.

Da non dimenticare è la particolare attenzione per la pulizia e la sterilizzazione: sono presenti autoclavi di ultima generazione e tutte le attrezzature necessarie per garantire al paziente quella tranquillità che è d’obbligo quando si trova ad affrontare una prestazione medica.

Lo Studio Odontoiatrico Dalla Corte Forcellini da 30 anni offre ai propri pazienti competenza e qualità nella cura e prevenzione di patologie orali e nell’estetica dei tessuti del viso.

Le garanzie che lo Studio garantisce al proprio paziente derivano dall’esperienza e dal continuo aggiornamento dei propri medici e tecnici di laboratorio, ma anche dall’utilizzo di materiali e tecnologie all’avanguardia nel settore odontoiatrico.

hyperion-x9-persone